Via Sorio 30, 37039 Marcemigo di Tregnago (VR)

Contatti

nome e cognome
campo obbligatorio
campo obbligatorio
email
campo obbligatorio
campo obbligatorio
oggetto
campo obbligatorio
campo obbligatorio
richiesta
campo obbligatorio
campo obbligatorio
Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Villa de Winckels si trova nel piccolo Borgo Marcemigo, nel Comune di Tregnago, in provincia di Verona: a 26 km dal Centro Città (Arena di Verona), a 27 km dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, a 21 km dalla stazione ferroviaria di San Bonifacio, a 34 km dall’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca, a 53 km dal Lago di Garda (riferimento Peschiera d/Garda).

Dalle principali città dista: 180 km da Milano, 110 km da Venezia, 80 km da Padova, 50 km da Vicenza, 65 km da Mantova.

Dai principali Parchi a Tema: 54 km da Gardaland, CanevaWorld, Movie Studios, 52 km dal Parco Sigurtà, 17 km dal Museo dei fossili di Bolca.

In direzione Milano – Venezia prendete l’uscita di Verona Est, proseguite lungo la SR11 Verona-Vicenza e poco prima del semaforo di Caldiero svoltate a sinistra sulla SP16 in direzione Tregnago. Rimanete all’esterno del paese di Tregnago e al primo incrocio svoltate a sinistra nel Borgo di Marcemigo. Seguite le indicazioni e in pochi minuti sarete alla Villa.

In direzione Venezia – Milano prendete l’uscita Soave – S. Bonifacio e proseguite lungo la SR11 Verona-Vicenza fino al secondo semaforo di Caldiero e girate a destra.
Oltrepassate i comuni di Colognola ai Colli e Illasi, rimanete all’esterno del paese di Tregnago e al primo incrocio svoltate a sinistra nel Borgo di Marcemigo. Seguite le indicazioni e in pochi minuti sarete alla Villa.

Condividi con: