Scroll Top
Via Sorio 30, 37039 Marcemigo di Tregnago (VR)

Cantina del Generale

La Cantina del Generale è un luogo simbolo dell’impegno della famiglia Merzari per la promozione del territorio. Risalente al 1100, quando era ancora parte di un piccolo convento di frati, è stata così chiamata in onore del Generale De Winckels che vi ha vissuto. Oggi è una vera e propria enoteca, curata in ogni dettaglio con attenzione e passione da Massimo, che ha selezionato una proposta di vini di oltre 150 produttori provenienti da tutta Italia ma anche da ogni parte del mondo.

Oltre trenta di queste aziende formano l’ampia e studiata selezione di vini Valpolicella e Amarone, da sempre cari sia a Massimo che alla famiglia, che vogliono rendere la Cantina del Generale una Casa della Valpolicella, nella quale intenditori o semplici appassionati possano avvicinarsi alla cultura di questi vini, patrimonio inestimabile del territorio.

Nella Cantina del Generale i vini (disponibili anche per l’acquisto nel Wine Shop) non sono solo selezionati, serviti e spiegati con cura, ma proposti in abbinamento a specialità del territorio, realizzate con materie prime di qualità fornite da aziende locali e preparate artigianalmente. 

La Cantina del Generale è un vero e proprio bistrot, dedicato alla scoperta della ricchezza delle terre della Valpolicella.

Il Generale De Winckels
Vendita dei Vini
Tutti i vini presenti sulla nostra ricca Carta Vini sono acquistabili nella nostra enoteca.
Il vino a casa tua
Porta con te la bottiglia aperta e continua il piacere del vino anche a casa.
Condividi con: